Condividi:        

Emotion Messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Emotion Messenger

Postdi ringhio82 » 10/02/06 17:38

Salve a tutti, la mia domanda è forse stupida ma non riesco proprio a fare da solo. Premetto che ho cercato el forum ma non ho trovato ciò che serve a me. In pratica vorrei creare una emotion personale partendo da una foto. Mi sapete dire il formato, le dimensioni, pixel o cm, per avere una mia immagine, in modo poi da poterla aggiungere alle emotion del messenger? Il problema è che vorrei la foto si vedesse più grande delle emotion di default, come le emotion che si muovono, quelle grosse grosse. Potete aiutarmi???

:roll:
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Sponsor
 

Postdi ringhio82 » 11/02/06 09:17

Nessuno sa come si fa???
:cry:
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Postdi ringhio82 » 11/02/06 19:15

Dylan...Neanche tu sai come si fa???
:cry: :cry: :cry:
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Emotion Messenger":

disinstallazione messenger
Autore: lydia
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti