Condividi:        

dati formattati, recuperati ma non funzionanti..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

dati formattati, recuperati ma non funzionanti..

Postdi evviva73 » 10/02/06 16:44

Salve ragazzi...HO un problema abbastanza serio!!!!Allora il discorso è un po lungo ma molto semplice.
Ho accidentalmente formattato una partizione del mio hard-disk,dove conteneva tutti i miei dati(tra cui anche lavoro di tesi).
E fino a qua ci siamo.Girando nel web ho trovato diversi programmi che mi hanno permesso di recuperare tutto il mio contenuto....E fino a qua ci siamo ancora....
Arriviamo al dunque:Tutti i dati che sono riuscito a recuperare(registrati in una locazione, ovviamente diversa da quella di rigine), non RIESCO AD APRIRLI,me li da come danneggiati o illeggibili.
Ancora una volta girando sul web ho trovato programmi per recupero dati danneggiati...Tutto a posto lo avvio(il programma),seleziono il dato corrotto(inquesto caso ho provato con file word, e exel), e lo mando in esecuzione...
Mi dice che il file è stato recuperato, ma quando lo apro mi da una pagina vuota, o ancora tanti codici...
Mentre per i file in formato PDF, me li apre a meta, o meglio mi dice che è corrotto....

Ragazzi conoscete qualche programma utile che funzioni perfettamente?????

Aiutatemi vi prego....
evviva73
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 10/02/06 16:36

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "dati formattati, recuperati ma non funzionanti..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti