Condividi:        

problemi con norton internet security 2005;

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con norton internet security 2005;

Postdi circuito » 07/02/06 12:02

Salve ragazzi, questo è il mio primo messaggio e volevo cogliere l'occasione per farvi i complimenti perchè grazie a voi ho risolto spesso delle problematiche con il mio Pc.
Spero di essere nella giusta sezione per esporre il mio problema che è il seguente.
Quando navigo in internet nn riesco molto spesso a visualizzare le immagini che appaiono con la classica crocetta rossa. Questo mi succede solo quando Norton è attivo mente quando quest'ultimo è disattivato tutto va benone. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma senza nessun risultato. Ho letto anche la pagina Web di Microsoft, ma niente. Il mio SO è Windows 98. Potete aiutarmi? Grazie.
circuito
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 07/02/06 11:55
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 07/02/06 13:05

Ciao.

Purtroppo al momento non ho il Norton davanti, tuttavia è una questione delle impostazioni del Norton stesso. Ricontrolla la sezione relativa alle impostazioni del Norton per la navigazione in Internet.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con norton internet security 2005;":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 155 ospiti

cron