Condividi:        

Problemi con alcuni file video...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi con alcuni file video...

Postdi pappus86 » 03/02/06 12:04

Da alcuni giorni ho dei problemi nella riproduzione di file video. Alcuni file quando li apro con windows media player, mi bloccano il programma e mi esce la schermata con scritto "si è verificato un errore in wmplayer.exe. L'applicazione verrà chiusa". Lo stesso accade se lo apro con con divx player, nero show time, power dvd e quick time!!! Però questo accade solo con alcuni film. inoltre io uso il programma Nero vision express per fare i dvd e quando provo a caricarci questi file, mi provocano l'errore anche in questo programma.
Per favore aiutatemi!!!
PS:ho installato comunque tutti i codec e fino a qualche giorno fa procedeva tutto bene!!!
pappus86
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 03/02/06 11:55

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 03/02/06 12:27

Per installato tutti i coddeci intendi questo?
http://www.pc-facile.com/download/codec ... codecpack/

I video di che tipo sono, AVI?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi pappus86 » 05/02/06 10:57

Si, ho installato quel pacchetto di codec. se vado a vedere le proprietà dei file mi dice " Formato file: videoclip". Mi dà problemi solo con questo tipo di file...
pappus86
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 03/02/06 11:55

Postdi tahcniolos » 05/02/06 11:01

Scarica Gspot (dovrebbe essere tra i download di Pc-facile da qualche parte); è un software che da informazioni dettagliate sui file multimediali e sui codec di cui hanno bisogno per funzionare, dicendoti se effettivamente li hai installati o no.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Mikizo » 05/02/06 13:14

tahcniolos ha scritto:Scarica Gspot (dovrebbe essere tra i download di Pc-facile da qualche parte)


http://www.pc-facile.com/download/codec/gspot/
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi con alcuni file video...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

cron