Condividi:        

non funzionano più alcune macro su word

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non funzionano più alcune macro su word

Postdi gamma_ray » 02/02/06 12:20

Salve, su word ho creato delle macro associate a dei pulsanti, per far si che ogni volta che premo un pulsante, la pagina viene impostata con dei margini diversi e in alto compaia un'intestazione (costituita da testo e un immagine) + la data del giorno.
Tutto bene fino a questa mattina.
Se premo su uno dei 3 pulsanti, mi compare un messaggio che dice:

"Erorre di run-time "4605".
Il metodo o la proprietà non è disponibile perchè gli appunti sono vuoti o non validi".
Poi sotto ci sono 3 pulsanti: CONTINUA, FINE, DEBUG, ?, e sono tutti cliccabili tranne continua.
Premendo debug mi si apre visual basic, ma sinceramente non so come muovermi.
Come posso fare?
Grazie.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/02/06 13:23

Ri-creare la macro da capo sarebbe troppo lungo? :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi gamma_ray » 02/02/06 14:01

Veramente ci metterei un attimo :D e a dire la verità ce n'è solo una una che mi da noie, perchè ho dovuto lavorare molto su un'immagine per adattarla all'intestazione che volevo fare.
Però ho notato una curiosità: una delle macro, se la apro, mi da sempre quello stesso errore, però se clicco su fine, mi imposta la pagine proprio come l'ho registrata nella macro (dunque con i margini di preferenza) e mi mette anche la data, manca solo l'immagine. E' come se la macro viene eseguita ma il risultato pè incompleto.
Strano.
Se non si può fare niente, pazienza, creo il documento da capo e lo salvo come modello.
Avatar utente
gamma_ray
Utente Senior
 
Post: 1559
Iscritto il: 09/05/03 16:27

Postdi Dylan666 » 02/02/06 14:11

Confesso che ho usato pochissimo le caro... e tutte pre-fatte.

Quindi non saprei ne correggertela, ne recuperartela, ne dirti se si è corrotta o è un problema di Word risolvibile :P
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non funzionano più alcune macro su word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti