Condividi:        

windows xp home

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows xp home

Postdi albertoroddi » 31/01/06 18:45

Ciao ragazzi, ho un acer aspire. Ho utilizzato i quickrestore system recovery cd della Compaq anzichè utilizzare i cd che mi avevano dato con l'acquisto del portatile(li ho trovati solo adesso), che sono i recovery cd-rom. Tra l'altro i cd della compaq sono x windows xp pro mentre sul mio portatile avevo windows xp home. Il processo si è bloccato con l'inserimento del terzo cd(in tutto sono 5), con la comparsa della scritta error image. Adesso quando accendo il portatile compare la scritta system operating not found. Come posso risolvere il problema? Non posso utilizzare il pc già da diversi giorni..aiuto!!!
albertoroddi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/01/06 18:39

Sponsor
 

Postdi Heba » 31/01/06 18:49

il sistema operativo non si è caricato quindi è normale che ti si impianti.
Forse devi ricarcare tutto con i dischetti originali che hai trovato ultimamente, ripristinando il sistema totalmente.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona

Postdi albertoroddi » 31/01/06 19:24

Ho provato ma il lettore non legge niente!!! Prima di fare il recovering molti cd non mi partivano, ma ad esempio quelli del recovering partivano,infatti...Mi sono fatto masterizzare 4 copie di windows ma non ne parte nessuna!!
albertoroddi
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/01/06 18:39

Postdi Heba » 31/01/06 19:47

a questo punto mi sembra più un problema hardware, ossia di lettore cd e non di sistema operativo, penso almeno, poi non me ne intendo molto quindi lascio la palla agli esperti...mi spiace...^^
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.
Heba
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 16/06/05 15:09
Località: Cremona


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows xp home":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti