Condividi:        

system.ini di windows se

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

system.ini di windows se

Postdi isabeau73 » 28/08/02 15:28

Salve a tutti! Ho un grosso problema! Il mio pc anche dopo svariate formatazioni richiede sempre i seguenti files di system.in : vredir.vxd e dfs.vxd aggiungendo che non è possibile caricare la DLL : msnp32.dll perchè Microsoft Network non è disponibile! Come mai? Visto che mi sono beccata il virus Klez sarà possibile che quest'ultimo abbia cancellato qualcosa nel dos? AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :cry:
isabeau73
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 10/06/02 11:54

Sponsor
 

Postdi kadosh » 28/08/02 15:35

Hai provato a crearti un dischetto floppy del tipo makedisk.bat e vedere se nel BIOS ci sono ancora tracce del virus malefico?
Poi prova anche una formattazione a basso livello. Cmq formattando l'MBR non viene toccato e i file vxd dovrebbero essere delle device virtuali che il Sistema si carica per prepararsi all'uso delle normali periferiche o per supportare driver virtuali. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi dado » 28/08/02 16:02

Potyresti provare ad andar a cercare i due file vxd e quello dll nel registro di sistema (start-esegui-regedit) e di li cancellare le chiavi relative ad essi. All'avvio di windows, così, non dovrebbe èiù richiederteli. E nel caso in cui vedessi che qualche periferica fa le bizze, ti basta reinstallare i driver...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Software Windows


Topic correlati a "system.ini di windows se":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

cron