Condividi:        

Il pc si riavvia in continuazione...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Il pc si riavvia in continuazione...

Postdi M4STER » 26/01/06 21:54

Ciao a tutti, sono arrivato fin qui tra i 1000 posti in cui ho guardato nella ricerca di una soluzione al mio problema. Spero che riusciate ad essermi d'aiuto.

Pochi giorni fa compro il pc nuovo. Appena arrivo a casa installo Quake4 per mettere un po' alla prova il nuovo pc e tutto gira perfettamente, ottima qualità grafica ecc. ecc...
Non appena xo' decido di tornare a giocare al buon vecchio World of Warcraft, dopo pochi minuti di gioco il pc si riavvia e ancora non riesco a risolvere il problema...

Ho controllato che fosse disattivato il riavvio automatico;
Ho provato a reinstallare i driver della scheda video (Catalyst 6.1 per la ATI RADEON X1600 Pro);
Ovviamente ho reinstallato il gioco;
Ho scansionato con un antivirus il disco (ovviamente senza trovare nulla dato che erano installati solo programmi da cd originali);

Non so + che fare....
PLZ HELP!
M4STER
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/01/06 21:42

Sponsor
 

Postdi nykky » 27/01/06 08:33

Nel visualizzatore eventi di Windows trovi il codice errore (o il motivo) per cui si è riavviato il PC?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi M4STER » 27/01/06 17:46

Non c'è segnalato nessun errore...

Cmq ho notato che a seconda delle impostazioni di multisampling che metto mi crea problemi diversi (ma nessuna funziona)...
Per esempio impostando colori a 24bit depth a 24 bit e multisample X1
si riavvia, mentre se metto depth a 16bit anzichè riavviarsi rimane impallato...
M4STER
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 26/01/06 21:42


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Il pc si riavvia in continuazione...":

PC che si riavvia
Autore: danny
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 12
il pc si riavvia
Autore: mapero
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti