Condividi:        

file tipo *.CPY in uso da altra applicazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file tipo *.CPY in uso da altra applicazione

Postdi oxydjon » 24/01/06 16:08

ho un grosso problema di file *.cpy nella cartella C:\_RESTORE\TEMP (entrambe nascoste)
sono + di 5.000 e continuano a mangiarmi disk-space sul C: !!!
sono + di 2.8 GB occupati da questi maledetti file che non riesco a cancellare perchè:
"... sono in uso da altra appliczione ..."
ho già sflaggato la voce "nascosta" in tutti i file ma non è bastato
ho seguito ... DR DELETE e NECROFILE
ma senza esito
il 1.o non sono riuscito ad applicarlo nel modo giusto
il 2.o andrebbe bene... peccato che non veda la cartella in questione e cioè: C:\_RESTORE
nè tanto meno la relativa TEMP,

qualcuno ha un utile suggerimento?
o sentire qualche altro forum?

se non mi sbrigo a cancellarli (ogni connessione genera decine se non centinaia di questi file *.CPY) il disko C:\ sarà di nuovo pieno e dovrò cancellare tutto, riformattare e ricaricare decine di applicazioni oltre al S.O.Windows ME per la seconda volta nel giro di pochi mesi !!!!!
l'ultima volta mi son deciso ad ampliare C: da 4.0 GB 8.0 GB con Partiton Magic 6.0 ma il problema continua a ripresentarsi

ho usato SpyWare Doctor x un po ma ora l'ho cancellato insieme a SpyWare Cleaner.

è rimasto Norton Antivirus 2000
ma ci sono ancora Ad-Aaware SE, SpyBot S&D, TZ AntiSpyWre che di solito non uso e non sono attivi
grazie dell'aiuto
oxydjon
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 09/10/04 11:46
Località: milano

Sponsor
 

Postdi nykky » 24/01/06 16:15

Prova a leggere qui
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Dylan666 » 25/01/06 00:08

Meglio una procedura documentata: o diminuisci lo spazio riservato al ripristino fino a che windows non elimina il punto con quel file oppure disabiliti la funzione e poi la ri-attivi.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi oxydjon » 27/01/06 18:27

x nykky
OK! il suggerimento è giusto!!!!
ora sto cancellando i file *.cpy un po' alla volta: ci mette ore p cancellare 965 files del tipo A0019xxx.cpy!!!!
è da ieri che sto cancellando ma grazie alla tua segnalazione la cosa funziona (salvo l'opzione che per me è la 2) anche se ci vuole molto tempo

x nykky e
x dylan666 (mi aveva già aiutato una volta a risolvere un'altro problema: grazie ancora)
non mi è ancora chiaro come fare per eliminare l'inconveniente della creazione di questi maledetti files *.CPY!!!
penso che la cosa possa dipendere perchè ho attivato forse una opzione di upgrade del S.O.
devo ancora chiarire la cosa anche alla luce di quanto da voi segnalato
circa lo spazio da riservare al ripristino: ma dove viene impostato?

per ora è tutto, riprendo il mio lavoro di cancellazione: per ora sono riuscito ad eleiminare ca. 3.000 files su 5.000
oxydjon
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 09/10/04 11:46
Località: milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file tipo *.CPY in uso da altra applicazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti