Condividi:        

windows media player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows media player

Postdi paolodik » 22/01/06 22:45

Mi succede che di colpo quando guardo e ascolto un file multimediale con windows media player vedo il video ma niente musica, le cuffie sono ben cinfigurate con l'audio, infatti se ascolto altra musica funziona bene, cosa può essere, prima vedevo e sentivo bene gli stessi file, tra l'altro come faccio a vedere che tipo di versione windows media player ho, non vorrei fosse da agiornare o riinstallare, grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi psps » 22/01/06 22:53

sicuramente è un problema di codec
psps
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/01/06 22:48

audio windows media player-aiuto

Postdi paolodik » 23/01/06 11:24

Sono sbalordito per quello che succede con WMP versione 10,se è un problema di codec come fare? e come mai prima funzionava? Se apro il file con quick player funziona quindi penso che il volume e l'audio siano ben configurati, se apro con windows media player parte il filmato(non sempre) e comunque l'audio non si sente.Questo capita anche su filmati di internet aperti con WMP. Mi sembra molto strana questa cosa così improvvisamente. Vorrei disinstallare la versione 10 e mettere magari la precedente ma su installazioni non vedo il programma, c'è una cartella sul Disco rigido ma non c'è disinstalla. Come fare?sarà un virus che agisce sul programma oppure un problema di incopatibilità con altro programma? Spero abbiate una idea da suggerirmi, grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi tahcniolos » 23/01/06 13:16

Ma il problema si verifica da quando sei passato al 10?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi Pao1o » 23/01/06 14:08

Prova a cambiare player.
Wmp è un po' scarsino.

Prova bsplayer.
http://www.pc-facile.com/download/?cat=31

i codec li trovi qui

http://www.pc-facile.com/download/?cat=47

Non ti consiglio di disinstallarlo, la 10 è migliore della 9.
Cmq se insisti, lo devi fare da pannello controllo /installazione applicazioni / componenti windows
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

audio windows media player

Postdi paolodik » 23/01/06 14:14

Ho sempre avuto la versione 10 che tra l'altro sembra non si possa disinstallare, se così non fosse come fare? visto che non ho il programma in installazioni ma vedo solo una cartella in disco C e non ha uninstall,
Con quick player vedo e sento bene ma solo i filmati e non gli slideshow che vedevo con WMP, grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

BS player

Postdi paolodik » 23/01/06 15:25

Grazie per il programma BS Player, va benissimo anche senza Codec,diciamo che resta irrisolto il problema audio su Windows media player e mi sarebbe piaciuto sapere quale era la causa inspiegabile, poi li oltra la visualizzazione si poteva anche masterizzare e altre cose, comunque per ora uso questo, ciao
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi tahcniolos » 23/01/06 21:35

Hai provato a seguire questi suggerimenti?
http://www.microsoft.com/windows/window ... r/faq.aspx
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

audio windows media player

Postdi paolodik » 24/01/06 10:28

Risolto, non so come sia stato possibile ma si era disinserito l'audio sui comandi del pannelo di WMP, cioè il volume, Io non lo avevo certo fatto visto che non sapevo neanche ci fosse e pensavo che l'audio si regolasse solo dal solito pannello di controllo di windows, comunque a parte questo ora anche alcuni file non si aprono più, mi da la shermata dove è segnalato il file , ma quando do lo start rimane fermo e non apre il file video, non vorrei ci fosse qualche spunta da qualche altra parte oppure è proprio WMP che è difettoso, infatti se apro lo stesso file con VLC Media player che ho installato per supplire a queste cose il file si apre tranquillamente e si sente bene anche l'audio.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows media player":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti