Condividi:        

formattazione mp3 player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

formattazione mp3 player

Postdi ophiucus » 22/01/06 21:36

possiedo un lettore mp3/chiavetta Samsung YP-T7Z da 1 GB. Ho notato che è formattato in modalità fat anziché fat32, con ben 16 kB in ogni unità di allocazione, con conseguente spreco enorme di spazio, specie per la memorizzazione di file piccoli (infatti me ne sono accorto per caso non riuscendo a memorizzare tutto quello che volevo). Al contrario una chiavetta Mediacom da 128 MB è formattata fat32, con soli 500 byte ogni unità di allocazione: oltretutto sapevo che la fat 32 non sarebbe compatibile per unità al di sotto di 512 MB. Insomma non capisco il perché di questi due casi estremi, e soprattutto vorrei sapere se posso impunemente convertire a fat32 il lettore Samsung mediante l'utilità di Windows 98.
ophiucus
Utente Senior
 
Post: 125
Iscritto il: 18/10/02 17:50
Località: Bologna

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/01/06 12:01

se l'apposito programma fatto dalla casa costruttrice (che in genere si trova sul relativo sito e permette la formattazione del dispositivo) non prevede tale cambiamento allora la tua modifica al 99,99999% farebbe diventare impossibile la riproduzione dei file che ci metterai.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "formattazione mp3 player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti