Condividi:        

Far partire FreePops contemporaneamente a Outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Far partire FreePops contemporaneamente a Outlook

Postdi superkernel » 21/01/06 12:08

come posso specificare nel link ke clicco per far partire outlook express di avviare prima freepops (ormai noto programma a ki è costretto a questo escamotage "ringraziando" il provider Libero) in automatico?
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 21/01/06 13:46

Se outlook express è il client di posta predefinito di basterà usare il file freepopsd.vbs fornito con FreePOPs (ci dovrebbe anche essere un collegamento in Start)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi superkernel » 21/01/06 19:05

aspetta non ho capito: se vado nella cartella di freepops e faccio partire lo script, si avvia outlook ma non freepops (nonostante nelle impostazioni dello script sia selezionato di visualizzare l'icona nella toolbar)... qualora funzionasse poi, devo creare un collegamento allo script dato che non ce l'ho nel menu start?
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Postdi Dylan666 » 22/01/06 02:41

No no, tutto molto più semplice!
Clicchi il collegameno al file che sta nel menu di Start relativo a FreePOPs (o doppioclicchi il file stesso) e lui avvierà Outlook e FreePOPS, e quando chiuderai la posta chiderà pure l'iconcina verde a fiorellino del programma ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Far partire FreePops contemporaneamente a Outlook":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti