Condividi:        

....proviamo con esperti di excel

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

....proviamo con esperti di excel

Postdi zeck » 17/01/06 17:14

RIPORTO UN QUESITO POSTO NELLA SEZIONE "Reti, ADSL e wireless" con la speranza di trovare una soluzione. http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=41241
Zeck


Ho du pc con XP home collegati in rete. Ho sul computer "server" un programma che consente un solo accesso, nel momento in cui viene aperto su un secondo pc il primo smette di avere i dati aggiornati. Questo programma consente di elaborare i dati che riceve in tempo reale su un foglio excel; bene io vorrei vedere il foglio di excel sul secondo pc. Ho condiviso sul secondo pc i files di excel ma non si aggiornano perchè l'origene dei dati è altrove. Come posso fare per fargli vedere i dati in "diretta".

grazie
Zeck

Dylan666 ha scritto:La mia soluzione non è che sia la più comoda del mondo... ma potresti usare la condivisione desktop di NetMeeting, l'assistenza remota di XP o un programa tipo questo:

http://www.pc-facile.com/download/utility/tightvnc/


Dylan666 ha scritto:alla fine è u po' macchinosa, magari c'è qualcuno che un trucchetto di excel riesce a farlo, boh... :roll:
zeck
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 22/12/05 22:30

Sponsor
 

Postdi hydra » 17/01/06 18:55

Se hai postato li continua li, casomai spetta ai moderatori della sezione spostare se lo ritengono necessario. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "....proviamo con esperti di excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti