Condividi:        

GAIN....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

GAIN....

Postdi miki_fak » 24/08/02 12:22

sommi frequentatori di questo forum, vi prego aiutatemi! Io non ci capisco niente!

allora, ho questo problema: da un paio di giorni mi si installano da soli strani programmi, tutti mi dicono che con GAIN software posso avere tutti i programmi freeware che voglio... almeno questo ho capito...
Si inseriscono da soli anche nell'esecuzione automatica
Non credo di aver fatto niente di strano negli ultimi giorni... forse è un virus ma Norton non ha trovato niente
Nella mia cartella Programmi/File comuni c'è una cartella GMT, nuova, c'è un file exe che non riesco a cancellare nè a editare... forse è lui il bastard0! ma come faccio a cancellarlo? Mi dice che è un file in uso a Windows...
Altra cosa, in una sotto cartella di questa GMT ci sono vari file con i nomi dei siti che ho visitato ultimamente (ad esempio marvel.com.csf, google.com.csf)
Sì direi che è proprio lui lo 5tronz0

da dove arriva? e soprattutto, come posso eliminarlo!?

grazie
miki_fak
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 20/01/02 01:00

Sponsor
 

Postdi piercing » 24/08/02 12:27

prova a scaricare ad-aware dalla sezione download...

e fallo girare...

dovrebbe essere uno spyware... installato da qualche software che hai messo su recentemente...

facci sapere
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi miki_fak » 24/08/02 12:49

Scaricato

Fatto girare

Ha trovato 77 file, tra cui il simpatico GAIN (o Gator)

grazie mille piercing :)
miki_fak
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 20/01/02 01:00


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti

cron