Condividi:        

hard disk raw

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

hard disk raw

Postdi vanz » 14/01/06 20:47

Salve a tutti! passavo di qui e ho dato un'occhiata .... spero di trovarmi bene. Dunque, ho un ricevitore SAT telesystem con hard disk integrato seagate. Se tolgo questi e lo collego al pc, il bios ovviamente lo riconosce ma windows dice che è da formattare. File system RAW. Probabilmente è un file system proprietario . E' possibile fare in modo che possa essere letto da windows? Inutile dire che la casa produttrice del sat non dà informazioni per "uso diverso" ...
Ho provato anke da linux ma niente. Chi mi aiuta????
vanz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/01/06 20:45

Sponsor
 

Postdi luna11 » 14/01/06 23:08

Non credo sia possibile .
Ma per farci cosa poi ?
Sposto in software Windows
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi patrix966 » 15/01/06 03:25

Ciao se windows non te lo riconosce fin da subito allora c'è poco da fare..poi hai detto che anche con linux è uguale!penso non ti resti che la formattazione! :)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi vanz » 15/01/06 09:10

luna11 ha scritto:Non credo sia possibile .
Ma per farci cosa poi ?
Sposto in software Windows


Grazie comunque x l'aiuto. L'idea era di trasferire la registrazione video su pc ed ed eventualmente in cd o dvd.... Considera che 'sto ricevitore non possiede nè usb nè fire per trasferire e la porta rs serve a poco. Pazienza...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vanz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/01/06 20:45

Postdi luna11 » 15/01/06 20:59

Nessuna uscita ?
Sei sicuro ?
Non conosco il ricevitore ma se è predisposto per registrare trasmissioni da rivedere in un secondo momento un'uscita che vada alla TV dovrebbero averla.
In questo caso dovresti provare , sostituendo la presa scart con un adattatore RGB , a collegarlo al pc.
Dovresti però avere una scheda di acquisizione.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi Magik » 15/01/06 22:26

dietro al ricevitore con hard disk come minimo c'è la porta seriale
e questa c'è anche a parecchi ricevitori senza HD
poi segui il suggerimento di luna che sicuramente risolvi
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "hard disk raw":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti

cron