Condividi:        

Si è verificato un errore ......

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Si è verificato un errore ......

Postdi cutrettola » 23/08/02 20:58

:evil:
Da qualche tempo, e nonostante le continue formattazioni, si blocca continuamente Iexplorer (anche durante la navigazione in Internet) con il seguente messaggio di errore:
-------------------------------------------------------------------------------
Si è verificato un errore in Microsoft Internet Explorer. L'applicazione verrà chiusa.

AppName: iexplore.exe AppVer: 6.0.2600.0 ModName: mshtml.dll
ModVer: 6.0.2716.2200 Offset: 0009097d
-------------------------------------------------------------------------------
:oops:

Come posso rimediare?

Cutrettola
cutrettola
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 18/08/02 00:53
Località: Taranto

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 24/08/02 02:27

Start -> Windows Update

prova...
e fai gli aggiornamenti necessari... praticamente tutti.. tranne la patch per Windows Media Player!!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Re: Si è verificato un errore ......

Postdi Nicola » 24/08/02 13:03

cutrettola ha scritto::evil:
Da qualche tempo, e nonostante le continue formattazioni, si blocca continuamente Iexplorer (anche durante la navigazione in Internet) con il seguente messaggio di errore:
-------------------------------------------------------------------------------
Si è verificato un errore in Microsoft Internet Explorer. L'applicazione verrà chiusa.

AppName: iexplore.exe AppVer: 6.0.2600.0 ModName: mshtml.dll
ModVer: 6.0.2716.2200 Offset: 0009097d
-------------------------------------------------------------------------------
:oops:

Come posso rimediare?

Cutrettola

Ma formattazioni o semplici INSTALLAZIONI sopra?? Nel caso dell II# ipotesi fai un vero format c:
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Si è verificato un errore ......

Postdi cutrettola » 24/08/02 17:37

Allora, ho fatto una formattazione --> format c:
e dopo ho reinstallato tutto mediante GHOST precedentemente preparato.
Da tenere presente che le altre volte che ho fatto così tutto è andato a posto. Solo stavolta ..... :evil:
E di una formattazione a basso livello che ne pensate?
Ohibò......
Grazie per l'aiuto ragazzi .....
Cutrettola
cutrettola
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 18/08/02 00:53
Località: Taranto

Re: Si è verificato un errore ......

Postdi Nicola » 24/08/02 17:47

cutrettola ha scritto:Allora, ho fatto una formattazione --> format c:
e dopo ho reinstallato tutto mediante GHOST precedentemente preparato.
Da tenere presente che le altre volte che ho fatto così tutto è andato a posto. Solo stavolta ..... :evil:
E di una formattazione a basso livello che ne pensate?
Ohibò......
Grazie per l'aiuto ragazzi .....
Cutrettola

Prova un FORMAT C: e una reinstallazione senza il Ghost ... magari l'immagine non è che vada bene... ;)
P.S.: X la formattazione a basso livello... aspetta ... formatti ... installi senza IMMAGINE.. al 90% dovrebbe andare... non credo che sia l'HD ...
Ciao, Nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

S è verificato un errore

Postdi cutrettola » 25/08/02 00:32

Grazie Nicola, proverò ad operare secondo i tuoi consigli :lol: .
Cutrettola
cutrettola
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 18/08/02 00:53
Località: Taranto

Postdi JClark » 01/03/04 16:24

Riprendo questo topic xchè ho lo stesso problema.

Solo che, non funzionando IExploder, ovviamente non riesco a fere nessun Update di Winzoz.

C'è qualche altra soluzione ? Il PC è una macchina che sarebbe un casino formattare e della quale non esistono Immagini.

Bye & Thanks
:)
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Postdi Dylan666 » 01/03/04 19:08

Ma porca miseria, possibile che formattiate ogni pieso spinto? Per esempio cutrettola non ci disse se aveva già seguito il consiglio di Triumph Of Steel...
Poi c'è da verificare la presenza di spyware e virus...
Poi se ci sono conflitti tra programmi...
Poi il ripristino configurazione di sistema o il recupero dei backup di registro...

Faccio presente ad esempio che sul mio PC l'Explorer è il 6.0.0028.1106 quindi forse il suo non era aggiornato...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Si è verificato un errore ......":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti