Condividi:        

Ancora IE6 e OE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ancora IE6 e OE

Postdi poltraf69 » 20/08/02 11:36

Dopo la formattazione della macchina e reinstallazione di Win 2k Pro, sono andato a fare l'upgd di IE alla versione 6, ma senza successo, dicendomi che forse c'era qualche programma in esecuzione (impossibile!!). Ho ripetuto la formattazione e la reinstallazione ma, niente da fare.
Allora, ho pensato: non è che IE6 necessiti di ALMENO il service pack1 di Win 2k?
poltraf69
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 26/11/01 01:00
Località: Foligno

Sponsor
 

Postdi kadosh » 20/08/02 13:19

Eh già, occorre prima passare la SP o i vari aggiornamenti di protezione di IE prima ;)
Consiglio il SP2 se non il 3 appena uscito in italiano cmq :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi poltraf69 » 20/08/02 14:20

Grazie, ma... chi la dura la vince :lol: Infatti, lasciando da parte il CD di PC Magazine contenente IE6, sono andato dirrettamente su microsoft.com a richiedere l'aggiornamento alla nuova versione del browser... MAGIA, l'ha installata, senza dover trascorrere, almeno per il momento, alcune ore per installare la SP3... forse, avra' installato anche qualche roll up di sicurezza, e proprio per questo credo funzioni.
Grazie!!
poltraf69
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 26/11/01 01:00
Località: Foligno


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ancora IE6 e OE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 187 ospiti