Condividi:        

ActiveX non sicuro su Guida in Linea e Supporto Tecnico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ActiveX non sicuro su Guida in Linea e Supporto Tecnico

Postdi salaam » 29/12/05 08:10

Buongiorno a tutti
Tanti Auguri di Buone Feste in modo particolare un Felice 2006 :) :) .
Un problema scoperto oggi andando su Guida il Linea e Supporto Tecnico di Windows recandomi alla pagina " Risoluzione dei problemi relativi a Internet Explorer" alla voce " Problemi relativi alla posta elettronica e messaggistica" selezionando a sx qualsiasi voce e selezionando un presunto problema mi appare la scritta " Un controllo ActiveX nella pagina non è sicuro Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione di controlli non sicuri nella pagina. Di conseguenza le pagine non potrebbero essere visualizzate in modo corretto " :o :evil:
Mai accaduto una cosa del genere e non c'è modo di proseguire :!: Tutto bloccato anche dando l' OK al messaggio :o
Stessa risposta per altre voci di risoluzione problemi sulla stessa pagina mentre su altre pagine pare sia tutto regolare :mmmh: ( non ho avuto il tempo materiale per testare tutta la Guida ma tantissime altre voci non presentano problemi analoghi ) Premetto che le impostazioni di sicurezza sono quelle predefinite da IE. I programmi aggiunti per il controllo della sicurezza sono Microsoft AntiSpyware (beta) ,Norton Internet Security 2006 , Spy Sweeper, SpywareGuard e Spybot S&D .
Ho fatto anche un controllo con "dxdiag" e risulta tutto regolare :o come risulta anche da System Information :-?
Non riesco a capire come possa essere stato inserito un controllo ActiveX non sicuro sulla Guida in Linea :aaah . Questa situazione si presenta sia con la connessione ad Internet che in visualizzazione normale da Start :diavolo:
Ho provato a disabilitare Norton Internet Security e tutti gli altri programmi di protezione citati ma il problema persiste :(
Se potete aiutarmi a capire e magari risolvere questo problema vi ringrazio in anticipo
SO Windows HE SP2 IE 6 ADSL Wind Flat
Protezione Internet Media
Protezione Intranet Locale Medio-Bassa

Grazie a tutti per l'aiuto ed i consigli che mi avete dato con grande competenza e spirito di sopportazione ;) :) :)

Ciao e ancora Auguri :D :D
Paolo 61


Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F. De Andrè )
salaam
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 23/07/02 12:01
Località: Udine

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "ActiveX non sicuro su Guida in Linea e Supporto Tecnico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 193 ospiti