Condividi:        

la presa x il c**o di msn messenger

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

la presa x il c**o di msn messenger

Postdi carloda001 » 28/12/05 13:09

ciao a tutti, tempo fa sono passato dal tristemente famoso msn messenger, al meno conosciuto, ma non per questo peggiore, "gami", software oper-source di origine "linuxiana", adattato all'ambiante windoz. Dopo qualche mese xo ho riscontrato problemi anche con quest'ultimo, per necessità ho sono dovuto ripassare al vecchio msn messenger. Odiando però i programmi che si avviano all'avvio di windoz ho cancellato subito del registro di sistema i valori specifici nella chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run e HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run


fatto questo, in teoria, msn messenger non dovrebbe piu avviarsi all'avvio del sistema. Come previsto, alla successiva accesione del sistema, msn messeger, non si è avviato automaticamente. Tutto a posto mi sono detto. Il giorno dopo vado per accendere il pc e, all'avvio di windoz, mi ricompare l'iconcina di msn messenger in basso a sx... ricontrollo il registro di sistema nelle chiavi sopra elencate e mi è ricomparso il valore di msn messenger... che fare per toglierle DEFINITIVAMENTE??????????



grazie e ciao, Carlo
- Il comunismo è l'oppio degli intellettuali -Raymond Aron
carloda001
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 12/09/05 10:58
Località: Bolzano

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 28/12/05 13:30

guarda nella sezione Guide,qui troverai la guida per disinstallare msn!
ciao ciao
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi Dylan666 » 28/12/05 14:31

Hai scritto "gami" ma suppongo fosse "gaim" ;)
Ecco la guida:
http://www.pc-facile.com/guide/via_wind ... senger_xp/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mone » 28/12/05 14:49

non credo voglia togliere MSN ma non farlo partire all'avvio, solo che lui si configura per partire all'avvio nonappena lo si accende e quindi?
Dovresti o
-spuntare il flag nelle opzioni sotto generale che dice "Avvia msn mess all'avvio di win"
o se non funziona
-Installare startup monitor ( http://www.pc-facile.com/download/start ... p_monitor/ ) e evitare che MSN si reinserisca di volta in volta all'avvio
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi Dylan666 » 28/12/05 14:51

Mone ha scritto:non credo voglia togliere MSN ma non farlo partire all'avvio, solo che lui si configura per partire all'avvio nonappena lo si accende e quindi?


Nella guida si dice sia come non farlo caricare sia come disinstallarlo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Paso » 28/12/05 15:07

penso si riferisca cmq al Windows messenger .. che è l'ostico alla disattivazione...

MSN messenger se io spunto di nn avviarsi con win, nn si avvia, senza alcun problema :roll:

Quindi mi verrebbe da consigliarti di bloccare il win mess. come da guida e di installare msn con cui mi trovo benone :)
Paso
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 04/09/04 13:27
Località: BS

Postdi carloda001 » 28/12/05 16:56

grazie a tutti del prezioso aiuto!!!!

p.s. ho sbagliato a digitare: è gaim!!!!
- Il comunismo è l'oppio degli intellettuali -Raymond Aron
carloda001
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 12/09/05 10:58
Località: Bolzano

Postdi Zefirox » 28/12/05 20:10

Per togliere lìaccensione automati nel mio che è msn 7.5 vai su opzioni e generale e spunti la casella nell'accensione di msn con il riavvio del comp...

facci sapere
Zefirox
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 21/12/05 01:05


Torna a Software Windows


Topic correlati a "la presa x il c**o di msn messenger":

presa usb
Autore: maxma62
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 4
presa hdmi monitor
Autore: edo1992
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti