Condividi:        

richiesta programma Agenda...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

richiesta programma Agenda...

Postdi islandman75 » 20/12/05 09:26

;) intanto ciao a tutti e vi faccio gli auguri un pò in anticipo, vista la mia assenza non vorrei dimenticarmi... :eeh: poi volevo chiedervi una cosa, se esiste un programma simil-agenda che possa essere messo in rete. Nel senso, in ufficio, abbiamo 7 sanze e vari e sarebbe carino avere un'agenda in comune dove mettere gli impegni, le ferie di uno, dell'altro, in modo da evitare sovrapposizioni, impegni non visti, scadenz non evase, cose così...

:P Grazie e Buon Natale
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi nykky » 20/12/05 10:41

Ma e fare semplicemente un foglio di excel o di word dove ognuno segna le proprie esigenze e metterlo in una cartella comune?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi GAD » 20/12/05 11:42

Noi usavamo il calendario compreso in outlook (quello di office).
Crei un utente comune accessibile da tutti gli account e la gente vede e segna li' tutto.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi islandman75 » 20/12/05 12:22

grazie a tutti... però nel caso di excel, dovrei essere io ad aggiornare periodicamente giorni e settimane e non sempre ci sono... per outlook non tutti l'hanno installato e non tutti saprebbero usarlo, fidatevi!!! :lol:

programmi free? ;)

Ciao ciao
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "richiesta programma Agenda...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 167 ospiti