Condividi:        

Messaggi controllati delle news

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Messaggi controllati delle news

Postdi hexen » 16/08/02 18:13

Ciao

se con Outlook Express 5 elimino i messaggi di un ng, Outlook continua a rilevare i thread controllati?

grazie
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Sponsor
 

Postdi zello » 18/08/02 23:07

se con Outlook Express 5 elimino i messaggi di un ng, Outlook continua a rilevare i thread controllati?


Non si possono rimuovere messaggi da un ng (tranne i cancel posts, ma quasi nessun newsserver li accetta più, per fortuna). Se li elimini dalla cache locale, OE continua a seguire il thread (per mia esperienza: se segui un newsgroup con moolto traffico, oe tira giù anche solo i messaggi successivi al primo di un thread).

Ciao,

--
zello
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi hexen » 19/08/02 09:29


Non si possono rimuovere messaggi da un ng (tranne i cancel posts, ma quasi nessun newsserver li accetta più, per fortuna).

Ovviamente mi riferivo al DBX locale :)
se segui un newsgroup con moolto traffico, oe tira giù anche solo i messaggi successivi al primo di un thread

Non capisco

grazie ciao :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi hexen » 26/08/02 16:52

Ho appena fatto un test.
Ho scaricato le intestazioni di it.test, ho detto di controllare un thread.
Dopo ho inviato una replica a un post del thread e subito dopo ho svuotato il dbx locale.

Dopo aver sincronizzato ho visto che il nome del ng era nero e non rosso, nonostante avessi scaricato la mia risposta.

Ricordo che ho Outlook Express 5 su Win98

ciao e grazie di nuovo
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Messaggi controllati delle news":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti