Condividi:        

Leggete tutti !!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi Pippo » 27/09/01 17:06

Salve a tutti ragazzi, oggi sono Pippo ma in realta' il mio vero username è Anurca.. <br>Si..sono proprio io e ora voglio raccontarVi quello che qualcuno dell'amministrazione...chiamiamola così, di Pc-Facile, mi ha fatto senza alcun motivo. <br>Di punto in bianco, mi trovo impossibilitato a entrare qui perche' ( io credo anche di sapere chi e' lo ha fatto ) mi nega in continuazione l'accesso non riconoscendo la psw. <br>1 ) la psw e' stata modificata nella mia pagina personale. <br>2 ) c'e' qualcuno che si diverte a rispondere ai moderatori a nome mio. <br>3 ) nella mia pagina sono stati cambiati i miei dati personali. <br>4 ) e' stato aggiunto iìun indirizzo url di cattivo gusto. <br><br>Ora vediamo se c'e' ancora qualcuno che difende chi predica bene e razzola male visto che si e' tanto discusso quando si dovevano inserire o no i moderatori. <br>C'e chi dice che prima di chiudere un 3d chiede conferma....!!!! e chi si autoelogia nei confronti di chi frequenta questo sito, solo per pavoneggiarsi... <br>C'e chi si lamentava della classifica che era presente nel vecchio sito perche' si diceva che' si pensava solo a scrivere idiozie cosi' da essere tra i primi in classifica. <br>C'e' stato anche chi ha bloccato l'indirizzo ip di utenti iscritti cosi' da buttali fuori dal forum...diciamo ...in maniera anonima !!! <br>Tanti scrupoli di tanta " brava " gente e poi ???..... <br>Ora tirate le somme e giudicate Voi. <br>
Pippo
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 26/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kyara » 27/09/01 19:37

Chiudo il thread perchè rimane aperto su discussioni.<br>Consiglio di leggerlo, tanto per chiarire alcune cosette.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Leggete tutti !!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti