Condividi:        

Windows Xp e Bluetooth

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows Xp e Bluetooth

Postdi alexprem » 16/12/05 20:55

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, ho 29 anni ed è la prima volta che posto in questo forum.

Ho una domanda da porvi.
Ho inserito nel mio PC un ricevitore USB-Bluetooth e non ho aspettato che XP instalasse il suo software, ma ho inserito il CD in dotazione con la chiavetta, che si è autoistallato. Ora se anche lo disinstallo, il ricevitore non funziona più e non riesco a sfruttare driver di Xp.

Come posso fare?

Grazie a tutti

CIAO
alexprem
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/12/05 20:51

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 16/12/05 22:16

Ciao..cioè aspetta..fammi vedere se ho capito:

una volta disintallati tutti i driver..stacchi la cheavetta e poi la riattacchi non succede niente?non senti un suono e non ti si apre il fumetto in basso a destra "trovato nuovo hardware?"
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi alexprem » 17/12/05 12:09

Esatto.....non succede niente!!!
Non so come eliminare completamente i driver! O cos'altro!!!
alexprem
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 16/12/05 20:51

Postdi patrix966 » 17/12/05 14:11

Ciao..potresti provare a controllare su gestione periferiche se ti rileva qualche problema con le porte usb..potresti..aggiornare i driver di ognuna cliccando su aggiorna e quindi inserendo il cd della scheda madre(che dovrebbe contenere i driver)oppure vai su pannello di controllo-passa alla visulizzazione classica e clikki su installazione nuovo hardware,prova a vedere se te lo rileva!
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows Xp e Bluetooth":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti