Condividi:        

Risoluzioni schermo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Risoluzioni schermo

Postdi manitz » 15/12/05 12:26

Ciao a tutti. Ho un problema con le risoluzioni dello schermo.

Abitualmente uso la 1024x768 ma da qualche giorno stò tentando di passare alla 1152x864. In effetti con questa risoluzione superiore ci vedo bene, se non fosse che mi si taglia una parte di desktop. In pratica non mi fà visualizzare su schermo una piccola parte a destra di ciò che ho su schermo, più o meno dal tasto "riduci a icona" in poi..

Sapete se c'è qualche cosa che posso utlizzare per ris0olvere il problema??

Con risoluzioni superiori(che il mio schermo da 17 non fà fatica a reggere) non ci vedo male ma obbiettivamente le icone sono un pò piccole...

Grazie dell'attenzione
Luca
manitz
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/12/05 12:18

Sponsor
 

Postdi iucaa » 15/12/05 13:17

Di solito dovrebbe esserci un'utility della scheda video (Di solito presente nella barra delle applicazioni nella destra, dove c'è l'orologio) che permette di sistemare il desktop rispetto al tuo monitor, controlla anche che tipo di monitor in uso è indicato.
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi Dylan666 » 15/12/05 15:55

Posso chiedere perché vuoi abbandonare la classica 1024x768? Essendo quasi uno "standard" garantisce visualizzazioni perfette con tutti i programmi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Risoluzioni schermo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti