Condividi:        

hard disk nuovo PROBLEMONE!!aiutooooo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

hard disk nuovo PROBLEMONE!!aiutooooo

Postdi Link-gc » 11/12/05 11:45

salve a tutti sono nuovo e ho un grosso problema mi è stato indirizzato questo forum sepro possiate aiutarmi :!:
Allora ho comprato un hard disk esterno la marca è compass e contiene 160 giga.
allegato all hd c è un cd io ho installato tutti i driver (piu' volte) ho fatto tutto kome dice il libretto ma l hd sul mio computer mi compare l icona per 10 minuti poi skompare e tutto cio' ke c' è dentro viene cancellato ho provato a formattarlo (l hd è fat32 e io su c ho ntfs) ma mi dice ke il format è impossibile da kompletare e mi riscompar el icona....
purtroppo col pc non sono un asso... se qualkuno puo' aiutarmi grazie (ho buttato lo skontrino :( :( :cry: e son 120 eury)
ho un pentium 3 con windows xp grazie ankora
Link-gc
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/12/05 11:32

Sponsor
 

Postdi Link-gc » 11/12/05 14:02

ops sbagliato sezione se mi spostate grazie scusate^_^''
Link-gc
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 11/12/05 11:32

Postdi quizface » 11/12/05 14:44

Se e' nuovo probabilmente devi partizionarlo vai in Pannello di controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Gestione computer -> Gestione disco e da qui' lo partizioni e lo formatti (NTFS).
Oppure usa Partition Magic 8.0
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "hard disk nuovo PROBLEMONE!!aiutooooo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti