Condividi:        

riavvio del computer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

riavvio del computer

Postdi JACOPO9 » 07/12/05 17:35

ciao ragazzi avrea un "piccolo" problema.dopo haver formattato l'hdd ho installato windows xp e tutto bene.dopo un giorno avvio windows e mi dice che c'era un problema con i drivers io riavvio e poi faccio ultima configurazione sicuramente funzionante.allora a sessione aperta seleziono di fare uno skan disk al prossimo avvio.dopo qualche giorno lo vado a riaccendere e faccio lo skan e mentre faceva ho letto che cancellava un sacco di file!pero' dopo mi si è riavviato e ha fatto un'altra volta lo skan disk ma questa volta non c'era piu' la colonna di file cancellati.mi si riavvia di nuovo e mi riesce la schermata dello skan ma dice controllo del disco completato.e poi mi si carica windows.caricato qindow dopo circa 5 secondi dall'avvio della sessione mi si arresta da solo.aspetto l'avvio e di nuovo mi si carica e poi mi si riavvia da solo.potrebbe incidere che appena installato xp abbia installato il service pach 2?
cosa devo fare? :?:
JACOPO9
JACOPO9
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 24/10/05 17:56

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 07/12/05 21:54

Ciao.

Bastava fare una piccola ricerca! ;) Sono molti gli utenti nella tua stessa situazione o in una situazione simile! Il primo della lista è questo:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=39845

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi JACOPO9 » 08/12/05 19:44

guarda ho risolto da solo.ho riformattato e adesso va bene.
xo ho un'altro problema e siccome non è inerente a questo devo aprire un'altro topic.se lo puoi visitare cosi' forse mi potrai aiutare.
grazie
JACOPO9
JACOPO9
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 24/10/05 17:56

Postdi JACOPO9 » 12/12/05 18:43

ei ragazzi ho lo stesso problema ma ora nemmeno mi si avvia!come faccio?è impossibile che dopo aver formattato abbia di nuovo lo stesso problema.cosa puo' essere?
JACOPO9
JACOPO9
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 24/10/05 17:56

Postdi clax99 » 13/12/05 11:07

Ciao,
non hai un amico che ti possa prestare un disco fisso per provare? Potrebbe essere il disco fisso. Una cosa dopo l'installazione di Windows che driver carichi? Prova a mettere la SP2 ed a scaricare gli ultimi driver.

Ciao...
Ciao Eddie.
clax99
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 31/10/05 11:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "riavvio del computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti