Condividi:        

OUTLOOK EXPRESS

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

OUTLOOK EXPRESS

Postdi SILVELLO10 » 06/12/05 12:17

E' gia' da un bel po di tempo che non riesco a inviare un'e-mail ,mi appare una finestra con scritto:"impossibile inviare messaggio, uno dei destinatari non e' accettato dal server l'ndirizzo di posta elettronica non e' accettato (indirizzo)oggetto voce account:popmail.libero.it, server.mail.libero.it protocollo SMTP.risposta del server 504(indirizzo)ecc.. errore server 504,numero di errore:0X800CCC79." SE QUALCUNO SAPREBBE INDICARMI COME RIATTIVARE LA POSTA IN USCITA NE SAREI GRATO . VORREI chiedervi se qualcuno conosce l'account di MSN SE POSSIBILE FORNIRMI I DATI .GRAZIE SALUTE A VOI.
SILVELLO10
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 06/12/05 11:58

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 06/12/05 12:33

Che connessione usi?
Se non sei connesso con Libero devi impostare come SMTP quello del provider con cui sei connesso.
Inoltre, ormai per utilizzare Libero da client di posta senza la connessione con Libero, devi utilizzare un programma come FreePops:
http://www.pc-facile.com/download/e-mai ... /freepops/


VORREI chiedervi se qualcuno conosce l'account di MSN SE POSSIBILE FORNIRMI I DATI .GRAZIE SALUTE A VOI.

questo non l'ho capito, che vuoi dire?
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

OUTLOOK EXPRESS

Postdi SILVELLO10 » 06/12/05 14:29

tutto funziona!!! finalmente.
SILVELLO10
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 06/12/05 11:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "OUTLOOK EXPRESS":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti