Condividi:        

RAM x Photoshop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RAM x Photoshop

Postdi macpar » 11/08/02 10:03

Problema: Ho un Athlon 550, 256 Mb Ram, Scheda video Matrox Marvel 400, WindowsME
Photoshop 6 mi ha sempre funzionato benissimo. Qualche giorno fa però nel lanciarlo si è aperta una finestra che mi avvertiva di non poterlo inizializzare in quanto RAM no sufficiente. Ho controllato la RAM che risisulta impegnata solo al 47-52%. Tutti gli altri programmi funzionano perfettamente....Penso a qualche fle usurato ma non so quale e come fare...Non vorrei reinstallare tutto ....
macpar
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/08/02 09:48
Località: novara

Sponsor
 

Postdi Nicola » 11/08/02 10:21

hai installato qualche altro programma che gira in background tipo AntiVirus ? Hai fatto una scansione con l'AV x vedere se ci sono virus ?
ciao,
Nicola
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi BianConiglio » 11/08/02 11:16

Molto probabilmente hai fatto qualcosa di pesante con il pc.... ( navigato per qualche ora con Anti virus e altri programmi in backbround, magari hai stampato, visto videos ecc ) è normale ( insomma.... ) che ti dica ch enon ha più ram libera.succede a volte.

Puoi risolvere chiudendo i programmi in background, oppure riavviando oppure utilizzando RamBooster che pulisce e svuota la ram ( quando lo usi accertati che non stai scrivendo o leggendo in ram con programmi specifici )
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi macpar » 11/08/02 12:52

Nicola ha scritto:hai installato qualche altro programma che gira in background tipo AntiVirus ? Hai fatto una scansione con l'AV x vedere se ci sono virus ?
ciao,
Nicola


No, purtroppo no! Ho anche riavviato il sistema piu' volte ma niente da fare. Sandra mi dice che la memoria RAm è disponibile....
macpar
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/08/02 09:48
Località: novara

Postdi macpar » 11/08/02 12:59

BianConiglio ha scritto:Molto probabilmente hai fatto qualcosa di pesante con il pc.... ( navigato per qualche ora con Anti virus e altri programmi in backbround, magari hai stampato, visto videos ecc ) è normale ( insomma.... ) che ti dica ch enon ha più ram libera.succede a volte.

Puoi risolvere chiudendo i programmi in background, oppure riavviando oppure utilizzando RamBooster che pulisce e svuota la ram ( quando lo usi accertati che non stai scrivendo o leggendo in ram con programmi specifici )


Scaricherò e proverò RamBooster anche se solno convinto che si tratti di qualche DLL o altro usurato di Photoshop Grazie
macpar
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/08/02 09:48
Località: novara


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RAM x Photoshop":

Photoshop CS6
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 4
Photoshop
Autore: valyfilm
Forum: Audio/Video e masterizzazione
Risposte: 1
Problema con Photoshop
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 9
Photoshop
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 4
Photoshop e Bridge
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti