Condividi:        

file word si chiudono si salvano e si riaprono in automatico

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

file word si chiudono si salvano e si riaprono in automatico

Postdi rosaspina_mia » 05/12/05 20:02

Mi è capitato per molti mesi su un solo file, ora anche su un altro: appare sempre più spesso un'icona che dice che c'è un errore, che word sta salvando i dati, il file si chiude e si riapre quasi sempre con il testo salvato e comunque sempre con, a fianco, un'icona di ripristino dell'originale e dell'ultimo salvataggio. Su consiglio, ho cercato i file *.tmp che cominciassero con WRD preceduto da un segno che qui non riesco a scrivere (un serpentello orizzontale) e li ho cancellati. Per un po' va bene, ma quei file si ricreano da soli e il problema ricomincia. Non posso lavorare sui file, non posso leggerli, non mi sento di spedirli ad altri.
Cosa fare? Gli antivirus dicono che non c'è virus ma errore.
rosaspina_mia
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/12/05 19:42

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 05/12/05 20:23

Ciao.

Hai scaricato le ultime patches di aggiornamento per il pacchetto Office. Che io sappia, questo tipo di comportamento si verifica a causa di qualche bug.

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "file word si chiudono si salvano e si riaprono in automatico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti