Condividi:        

ne ho combinata un'altra

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ne ho combinata un'altra

Postdi paolaok » 03/12/05 19:41

Ho riacceso il pc questo pomeriggio dopo averlo usato in mattinata e l'icona di norton antivirus in basso a destra aveva una x rossa sopra. Rileveva un errore interno e dopo vari giri sul sito per capire cosa fare mi consigliavano di disinstallare e installare l'antivirus. Il problema è che al posto di seguire le loro indicazioni, sono andata in pannello di controllo, installa/disistalla applicazioni, riavviato il pc e dopo con il cd originale rinstallato tutto. Il problema è che naturalmente mi riconosce oggi come data di inizio di uso del programma e mi da la scadenza al 04/12/06 mentre prima era al 26/06/06. Ho la versione 2004, ora mi chiedo quanto è valido questa protezione, ho sicurezza nel navigare in giro?, so che i virus girano ovunque quindi anche navigando solo su siti sicuri tipo il vostro corro lo stesso rischi. Poi mi appare un pc con un rettangolo blu e righe rosse in basso a destra al posto del solito logo.... Ditemi se c'è una via di uscita o se devo x forza ricomprarmi l'antivirus 2005... Help Help
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16

Sponsor
 

Re: ne ho combinata un'altra

Postdi Dylan666 » 05/12/05 23:43

paolaok ha scritto:Il problema è che naturalmente mi riconosce oggi come data di inizio di uso del programma e mi da la scadenza al 04/12/06 mentre prima era al 26/06/06.


Reinstallando la stessa versione? Allora non è tanto normale, anche se la levi e la rimetti 100 il Norton dovrebbe lasciare un file per far rimanre la scandenza sempre la stessa.

Comunque non è tanto importante la vresione dell'antivirus (ogni anno vengono aggiunte piccole funzionalità ma marginali) l'imporante è avere le ultime definizioni dei virus
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi paolaok » 06/12/05 10:40

ok grazie
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ne ho combinata un'altra":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti