Condividi:        

25.000 email in 5 giorni e la posta non funziona più :(

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

25.000 email in 5 giorni e la posta non funziona più :(

Postdi view17 » 28/11/05 16:19

Utilizzo outlook express+freepops per leggere la posta dalla mia casella di libero. A un certo punto non sono più riuscito a scaricare niente anche se freepops era aggiornato. Andando a vedere la mia casella online mi accorgo che ci sono ben 25.000 email (principalmente notifiche di riscontrato virus). Ora volendole cancellare manualmente, a parte che a sto punto penso che ne arrivino centinaia ogni giorno, penso che ci inpiegherei fino al 2010 in quanto ci sono più di mille pagine.
Qulche consiglio a parte segare definitivamente l'account (nel marasma ci dovrebbe essere qualche email importante)?
Grazie, Ivan
view17
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 09/05/05 17:09

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/11/05 22:04

Un po' un mesetto fa capitava a chi non aveva aggiornato il LUA di Libero che Freepops scaricasse alcune mail ma altre no. Forse l'accumulo è avvenuto in quel periodo. Io curo una casella di Libero e ora non ho questi problemi.

Calcolando che operare a mano via webmail è una follia l'unico modo pratico che mi viene in mente e riuscire a scaricare i messaggi su Outlook e farglieli cestinarli automaticamente o creando prima apposite regole o configurando un programma anti-spam
http://www.pc-facile.com/download/?cat=10
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi view17 » 29/11/05 09:04

il LUA è aggiornato :(
si ok..se riesco a tirare giù tutto poi qualche modo lo trovo per gestirle
view17
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 09/05/05 17:09


Torna a Software Windows


Topic correlati a "25.000 email in 5 giorni e la posta non funziona più :(":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron