Condividi:        

m/b azza PT-TILX

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

m/b azza PT-TILX

Postdi sobrano » 28/11/05 12:19

prima di contattare voi big le ho provate tutte ma non riesco!
la cosa è semplicissima:non riesco a reperire i drivers della scheda madre per far funzionare la sk sonora integrata. non so nemmeno che scheda sonora monta!se lo sapessi potrei allargare la mia ricerca sui drivers,cercando direttamente quelli della sk sonora invece che quelli della m/b

purtroppo la sk l'ho comprata usata parecchi anni fa percui è irreperibile il manuale e il dischetto di installazione!

so che qui risolvete di tutto potete aiutarmi?

grazie
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 28/11/05 13:31

Sicuro che i driver della scheda e qualli audio non siano insieme? Se c'è questa possibilità mi sembra tu possa prenderli da qui ma c'è un sistema di pagamento via sms di 1,2 Euro+IVA
http://drivers.softonic.com/ie/6345/Azza_PTTILX

I siti ufficiali di quella marca paiono chiusi da un pezzo:
http://www.motherboard.cz/driver/azza.htm
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi sobrano » 28/11/05 13:59

grazie dylan i siti che mi hai dato gia li avevo visti!
secondo te c'è modo di capire almeno che scheda audio monta? cosi dato che la azza sembra fallita almeno provo con la scheda audio!

poi ho pensato che se metto xp forse lo riconosce automaticamente xp ha un sacco di drivers che dici?
sobrano
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 22/10/04 06:51

Postdi Dylan666 » 28/11/05 14:02

Il tenativo dei driver generici sarebbe il primo che avrei provato. Ma ho visto che la scheda risale ai tempi di windows 95, se il resto della dotazione hardware è di 10 anni fa dubito che riesca a far girare XP.

Qualche info in più sul pc e scheda audio forse la ricavi usando Aida32 o Everest (sezione Download)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "m/b azza PT-TILX":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti