Condividi:        

Cerca il floppy senza motivo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi francy.fabio » 26/09/01 19:49

Ciao a tutti e grazie per l'interessamento al mio problema: ho notato che, anche se non spesso, i computer cercano un dischetto floppy in situazioni che non c'entrano niente. Ad esempio il mio computer in questo momento cerca un dischetto ogni qual volta clicco con il pulsante destro del mouse sopra una qualsiasi cartella o un qualsiasi file (ovviamente ne file ne cartella si trovano in un dischetto ma nel disco fisso). Una volta mi è capitato di vedere un computer che cercava un dischetto ogni volta che si chiudeva la sessione di Windows. A volte ho risolto il problema eliminando i dati recenti ma nel mio caso tutt'ora attuale non serve. In questo mio ultimo caso, non so se c'entra qualcosa, ha iniziato a darmi questo problema dopo aver avviato il pc con un boot disk e senza riavviare il computer, da DOS, ho provato a dare il comnado win. Qualcuno potrebbe dirmi perchè fa così e come risolvere il problema? Grazie mille a tutti e tanti saluti.
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 27/09/01 00:18

Alla chiusura potrebbe essere qualche Antivirus, di solito il Norton...<br><br>Magari è qualche programma che hai installato ultimamente, che fa la ricerca sul Floppy...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi iamj » 27/09/01 01:41

<br>Come dice Tos se hai il norton dai un'occhiata nelle opzioni, poi apri autoprotezione e controlli avanzate....<br>Oppure se hai un 9x o Me devi disattivare la voce "ricerca nuove unita floppy ecc..", se non l'hai già fatto!
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cerca il floppy senza motivo":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti