Condividi:        

Problema connessione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema connessione

Postdi sakar » 21/11/05 17:19

Salve, ho un modem router adsl trust md-4100, la connessione andrebbe alla grande se non fosse che ho alcuni problemi con programmi del tipo emule, icq, messenger ecc.
Il dilemma consiste nel fatto che con emule acceso non posso visitare siti (mi da la ricerca dell'host) e con messenger, icq ecc non mi arrivano i messaggi, non riesco a inviarli, non si aggiorna la lista dei connessi ed altro.
Uso zone allarm come firewall e l'ho settato in modo che accettasse tutti i programmi in questione ho provato pure aprendo le porte del router ma poco cambia.
Suggerimenti?
sakar
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 29/01/05 15:26

Sponsor
 

Postdi Mone » 21/11/05 20:57

Se hai veramente configurato bene il firewall quantomeno MSN e icq dovrebbero andare...
Comunque devi mappare (per i p2p) delle porte in entrata sul router come in entrata sul tuo PC, di solito è un'opzione che si chiama "port forwarding" o simile...
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Postdi sakar » 22/11/05 08:44

Mone ha scritto:Se hai veramente configurato bene il firewall quantomeno MSN e icq dovrebbero andare...
Comunque devi mappare (per i p2p) delle porte in entrata sul router come in entrata sul tuo PC, di solito è un'opzione che si chiama "port forwarding" o simile...


si si l'ho fatto per emule e in compenso mi da solo l'id alto pero cmq non mi fa funzionare il browser, per msn l'ho fatto e non e' cambiato assolutamente nulla.
sakar
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 29/01/05 15:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema connessione":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti