Condividi:        

Recuperare file da cartella utente..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recuperare file da cartella utente..

Postdi 12 » 13/11/05 13:57

'giorno ..

ho un problemino, l' altro giorno si è danneggiato windows (doh..) anche tentando un ripristino non ne vuole sapere di ripartire.

montando l' hdd con windows danneggiato come secondario e mettendo in p.master un altro hdd contenente windows, da risorse del computer vedo le due partizioni dell' hdd con windows danneggiato e riesco anche a vedere tutti i file, il problema è che non ho accesso alla mia cartella utente per recuperare i file, perchè era protetta da password :aaah

ma io dico posso eliminare la cartella windows mettendo l' hdd come secondario e non eliminare la mia cartella utente!! ma nn è un contro senso?

ho anche provato a montare una live di linux (knoppix) da li, riesco ad accedere alla cartella utente , ma nel tentare di copiare i file (file qualsiasi) su un altro hdd partizionato FAT (visto che su linux su partizioni ntfs non si puo' scrivere a meno che abbia installato moduli particolari)

e mi sputa "Could not write \hda\sda1" eppure sono loggato come root!

sapete mica altri metodi per recuperare sti benedetti file dalla cartella utente??
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn

Sponsor
 

Postdi 12 » 13/11/05 15:28

risolto via knoppix.. ho smontato e rimontato la partizione fat e ridato i permessi di scrittura..
12
Utente Senior
 
Post: 1413
Iscritto il: 12/01/04 19:45
Località: Milèn


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recuperare file da cartella utente..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti