Condividi:        

condivisione modem

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

condivisione modem

Postdi mexmex » 12/11/05 16:56

salve a tutti o cercato sulle topic vecchie ma non ho trovato niente.Sto facendo una rete locale per condividere internet.Ho un modem adsl collegato tramite usb.
Ho seguito tutto quello che dice la guida ma al momento di condividere il modem in connessioni di rete proprieta avanzate ho solo la spunta di firewell e non ho il pezzo pche mi permette di condividere il modem.
Come faccio..
Ho anche aggiunto tutto quello che centra con la rete nel installazione funzioni windows.
Grazie
massimo
mexmex
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 19/02/03 14:40

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/11/05 17:09

Sul PC con Windows XP che ha il modem attaccato non hai questa schermata insomma?
Immagine
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

esatto

Postdi mexmex » 14/11/05 08:51

..esatto..non compariva la schemata..o meglio..appariva solo la prima parte..poi pero ho fatto la connessione guidata di windows e allora la finestra è comparsa..ma fino a quando ho fatto tutto manualmente io della finestra nemmeno l'ombra.
Comunque adesso funziona tutto..per una volta la procedura guidata a fatto il suo dovere.
Grazie lo stesso.
massimo
mexmex
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 19/02/03 14:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "condivisione modem":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti