Condividi:        

problemi con file xls

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con file xls

Postdi smecca » 11/11/05 20:12

Lavoro correntemente con un workbook di excel che ho quasi completamente automatizzato con formule, moduli e forms e contiene tantissimi dati su 10 fogli.
PROBLEMA:
Il file non riesce più ad aprirsi.
Non appena clicco sull'icona, il programma parte, compare la mascherina di sicurezza sull'abilitazione delle macro e, una volta cliccato su 'attiva macro' , la progressbar inizia ad avanzare ma si blocca a 3/4.
Ho provato a debbugare con il disassembler, ad identificare il problema con l'editor esadecimale, ho verificato processi e files con il Filemonitor, ma non sono riuscito ad aprire.Visto che sono un novellino con questi strumenti, vorrei sapere se e come è possibile analizzare il problema e risolverlo. Anche solo per i dati. Non ho fatto una copia di backup e sono in crisi profonda. Grazie in anticipo per un vostro aiuto.
smecca
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 12/08/05 21:12

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 11/11/05 20:15

Provato a aprire il file su altri PC? Magari il problema è di Excel sul tuo computer e non del file
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con file xls":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti