Condividi:        

problema configurazione digicom michelangelo office

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema configurazione digicom michelangelo office

Postdi garet74 » 11/11/05 19:20

salve a tutti :) il mio problema riguarda alcuni programmi che proprio nn riesco ad usare..sono in particolare ppstream pplive bit torrent e con loro parecchi altri che proprio a me nn vanno...e il mio problema cmq dipende sicuramente dal router in qualche maniera...router che devo dire ho imparato ad usare abbastanza bene ma col quale mi accorgo avere ancora difficolta'..in pratica apro le porte che tutti questi vari programmi utilizzano e poi tramite il virtual server le reindirizzo al 'ip del mio pc..e io ho sempre fatto cosi' con tutti i programmi che uso..e infatti con emule nn ho problemi anche se lo uso su un altro pc della mia rete..ultima online mi va bene proprio sul pc che vorrei usare..eppure alcuni programmi nn ce' verso di farli andare ..chiaro che le info che vi ho dato per aiutarmi a risolvere il problema forse nn sono sufficenti..se avete qualche idea o siete dei geni del tcp/ip aiutatemi che piu' passa il tempo piu mi accorgo di nn avere le basi per risolvere il problema:)grazie ciao
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Sponsor
 

Postdi garet74 » 11/11/05 19:22

apro le porte sul firewall del router ,e il firewall di win lo disabilito sempre cmq..beh almeno una precisazione ci stava :)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Postdi garet74 » 13/11/05 14:36

disabilitando il firewall del router tutto funzia all perfezione..quindi mi chiedo..ce' qualche altra porta a parte quelle specifiche che usa il programma da aprire ?o devo rassegnarmi a disabilitarlo tutte le volte che uso i p2p a parte emule?ma allora perke' emule mi va?boh..help please:)
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema configurazione digicom michelangelo office":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 150 ospiti

cron