Condividi:        

problema connessione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema connessione

Postdi davide.dir » 11/11/05 15:41

:D hello

chi mi sa spiegare perchè spesso appena mi collego il pc non apre piu le applicazioni (questo x 10min circa) ? posso aprire cartelle, rinominarle, cancellarle, ridimensionare le finestre ma le applicazioni si aprono solo dopo che il pc si sblocca (da solo).
Windows home edition sp2 -- 1gb ram ddr -- hd 80gb -- adsl 4mb -- sch. video: geForce FX 5700 le -- sch. madre: ASUS a7n8x-x
davide.dir
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 10/06/05 11:27

Sponsor
 

Postdi hydra » 11/11/05 19:13

Il registro eventi dice qualcosa? Hai fatto scansioni alla ricerca di qualcosa di strano (virus e/o schifezzuole varie)? Il task manager ti potrebbe dare qualche informazione utile. ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi davide.dir » 11/11/05 20:56

le ho provate tutte. il registro eventi non da ne errori ne avvisi, no spyware, no virus. con il task non compare nessun processo oltre a quelli che gia ci sono e non ci sono processi che occupano piu di 10.000 kb.
Ho pensato che fosse un problema del file rundll32 ma non è nemmeno quello....
:aaah
Windows home edition sp2 -- 1gb ram ddr -- hd 80gb -- adsl 4mb -- sch. video: geForce FX 5700 le -- sch. madre: ASUS a7n8x-x
davide.dir
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 10/06/05 11:27


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema connessione":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti