Condividi:        

Aggiornamenti Windows 98

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aggiornamenti Windows 98

Postdi Watchdog » 08/11/05 20:49

Buongiorno a Voi.

Uso ancora Win 98 x ragioni di spazio su HD (XP è un divoratore di Giga) e ho un problema con l'aggiornamento.

Non c'è un altro sistema oltre a utilizzare il sito di Microsoft per l'update? Infatti il sistema di download dei singoli file di aggiornamento è piuttosto confuso e molte volte la versione italiana non c'è neanche. Sembra un inezia? Nient'affatto! Dopo aver installato un aggiornamento disponibile solo in lingua inglese non potevo più installare alcunchè a causa della "versione STUB RPC incompatibile". Ho dovuto agire dal DOS, rinominare un file e poi lanciare una patch! Vergognoso!

D'altra parte il sistema di aggiornamento automatico online scarica e installa i files senza possibilità di conservarli. Così ogni volta che si formatta bisogna ricollegarsi e ri-scaricare tutto! E io l'ADSL non ce l'ho!!!

LA DOMANDA E': esiste un sito/link da dove si possono scaricare i Service Pack completi per Win 98, oppure i singoli file da conservare nel caso si debba riformattare e reinstallare?

Sono anche andato sul sito della Microsoft Italia, ma è smpre tutto molto incasinato (almeno per Win 98). Gli aggiornamenti sono tutti mischiati, Vi lascio immaginare.

Grazie fin d'ora. Spero sia stato chiaro nell'esporre il problema.

Besos a todos.

Wordstar :D
Watchdog
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 05/12/04 18:43

Sponsor
 

Re: Aggiornamenti Windows 98

Postdi Dylan666 » 09/11/05 00:47

Watchdog ha scritto:LA DOMANDA E': esiste un sito/link da dove si possono scaricare i Service Pack completi per Win 98, oppure i singoli file da conservare nel caso si debba riformattare e reinstallare?


http://www.pc-facile.com/guida_salvare_ ... k_t169292/
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aggiornamenti Windows 98":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti