Condividi:        

Dvd player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Dvd player

Postdi valeria_1977 » 07/11/05 16:39

Ciao,
sul mio pc mi trovo installato come programma di player dvd "ATI dvd player" ma purtroppo mi si blocca durante la riproduzione del dvd.
Volevo provare con un altro player cosi' ho installato dvd genie ma solo dopo l'avvio del programma mi sono accorta che non riproduce i dvd ma gestisce le opzioni del player dvd installati sul proprio PC.
Pensavo che windows media player fungesse anche da lettore ma non ci riesce perchè mi dice che non c'è nessun disco sull'unità D.
Quindi vi chiedo quale player dvd posso scaricare da internet, magari anche gratis?
Grazie.
valeria_1977
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 21/02/04 11:12

Sponsor
 

Postdi microguru » 07/11/05 17:00

Mah, che ti si blocchi il lettore dvd è un po' strano - voglio dire, mi sa strano che dipenda DIRETTAMENTE dal programma (dvd player). Probabilmente devi aggiornare i codec audio/video (a questo proposito ti consiglio di cercare di scaricare ed installare per es. questi). Poi per quanto riguarda i lettori (programmi) dvd, ce n'è uno scatafascio in Internet. Prova a cercare qui
**** COMMODORE 64 BASIC V2 ****
64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE
READY.

Immagine
microguru
Utente Senior
 
Post: 1267
Iscritto il: 12/07/05 14:11
Località: Milano

Postdi valeria_1977 » 08/11/05 16:36

Non credevo che ci volessero i codec anche per riprodurre i DVD, pensavo che fosse una prerogativa dei DVX.
Comunque ieri mi ero scaricata il programma VLC Media player e la riproduzione del film non si bloccava ma purtroppo si sentiva con un fruscio di sottofondo che non sono riuscita ad eliminare neanche provando a cambiare i parametri audio.
Provero' con qualche altro dvd player.
Qualche suggerimento?
valeria_1977
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 21/02/04 11:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Dvd player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti

cron