Condividi:        

Modem 56k

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Modem 56k

Postdi Yami » 01/11/05 14:04

Ciao, ultimante riscontro dei problemi quando mi connetto con il mio 56k, la connessione (quindi linea occupata, il task manager mi da la cheda di rete attiva etc..9 ma di fatto nn riesco a collegarmi a nessun sito (host nn reperibile) e a confermare i download inconpleti che avevo nel mio download manager nn partono.
Questo mi è capitato piu' di una volta, nella immagine sotto è la situzione nella norma, capita qundo ho il "l'intoppo che l voce utilizzo rete si fissi sullo 0%

Immagine

some SO ho winXp pro sp1, sapete da cosa possa dipendere?
grazie[/i]
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 01/11/05 15:50

Ciao.

Dal punto di vista hardware:
Hai provato a disinstallare software/driver del modem ed a reinstallare tutto magari usando versioni aggiornate disponibili sul sito del produttore del modem stesso?

Dal punto di vista software:
Hai provato a fare una scansione con antivirus aggiornato, Spybot Search & Desktroy, Ad-Aware?

Ciao
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10

Postdi battle » 02/11/05 08:32

controlla anche il doppino telefonico.
A volte si rovinano. magari sostituisci il filo telefonico con uno nuovo(quello che collega il modem alla linea telefonica).
:)
...solo facendo l'asino sono giunto alla saggezza... (Verdirosi)
battle
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 09/12/04 14:40

Postdi Yami » 05/11/05 13:50

ho provato a disinstallare la periferica e ad dis-aggiornare i driver, tornando a quelli vecchi...per adesso nn mi sta dando problemi.
Faro' una scansione come hai detto, sperando nn sia un problema di linea...
ciao!
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Modem 56k":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti