Condividi:        

phone tools motorola v 180

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

phone tools motorola v 180

Postdi win » 31/10/05 06:57

Ciao a tutto il bel forum ed ai moderatori sempre molto celeri,e, gentili.Ho visto sul sito della motorola la possibilita tramite un cd rom ed una presa usb di collegare il telefonino al pc ed usarlo come modem in caso di guasto alla linea ecc ecc.Avendo gia la presa usb ed il cavetto desideravo sapèere dove posso scaricare il software PHONE TOOL per poter connettere pc e telefonino..ho provato su vari siti ma oltre che non trovare il sw originale mi hanno pure fatto scaricare un worm che mi ha preso mezza ora di lavoro per rimuoverlo dal pc.Poi ho provato sui forum di telefonia peggio che peggio..credo la strada migliore sia disturbare tutti su questo forum che si e' sempre dimostrato serio nella risoluzione di qualsiasi problema.......cordialita' luca :D
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 31/10/05 08:26

mi dispiace ma nn credo si possa scaricare!io ho il tuo stesso cellulare e nn l'ho trovato sulle pagine web,ma l'ho trovato sempre grazie ad internet....! :lol:
oppure compri la confezione con il cd da 28€ ma nn ti convine!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

re

Postdi win » 31/10/05 11:41

:cry: tanx...........
win
Utente Junior
 
Post: 84
Iscritto il: 14/04/03 07:16

Postdi battle » 02/11/05 08:28

Hai provato sul sito della motorola?
io per il mio v525 l'Ho scaricato da li.
:eeh:
...solo facendo l'asino sono giunto alla saggezza... (Verdirosi)
battle
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 09/12/04 14:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "phone tools motorola v 180":

Daemon Tools
Autore: aleyandro
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti