Condividi:        

Creare un Access Point

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Creare un Access Point

Postdi iceone » 24/10/05 02:49

Ciao a tutti...

Da tempo cerco senza risultato un software per windows xp che riesca a trasformare il mio pc in un access poit...

ho trovato vari programmini per linux, ma purtroppo nn me ne faccio niente...

Qualcuno potrebbe suggerire qualcosa???

Grazie anticipatamente, IceOne...

Bye Bye...
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 24/10/05 02:56

Cosa devi fare di preciso? Hai una lan a cavi e wireless o solo la seconda? Devi condividere la connessione?

http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=31106
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi iceone » 24/10/05 11:18

il mio problema è che ho 2 pc portatili con wireless , uno con scheda a 108 e l altro a 11 e poi un access point!

il pc con wi-fi 108 ,posizionandolo in un certo punto della casa, riesce a prendere il segnale dall access point in maniera ottimale mentre l latro pc, che ha una scheda integrata a 11 (centrino) nello stesso punto della casa non riesce a prendere il segnale e quando ci riesce mi dice subito qualita segnale scadente!

adesso...pensavo di fare cosi... dato che il pc a 108 riesce a prendere il segnale volevo creare sul pc a 108 una specie di access point cosi da passare il segnale al pc a 11...

premetto che nn devo spendere neppure un eurino :D che c'è crisi pesante ultimamente :D
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Creare un Access Point":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti

cron