Condividi:        

E' sparito il mio ACCOUNT !!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

E' sparito il mio ACCOUNT !!!!!

Postdi alternative » 23/10/05 16:31

Salve, ringrazio anticipatamente coloro che leggeranno ma ringrazio soprattutto quelli che che mi aiuteranno, perchè sono nei guai!!!!
Io sono l'unica utilizzatrice e proprietaria del mio computer. La settimana scorsa però , in vista di una mia assenza prolungata da casa, ho avuto la "brillante idea"" di creare un account utente limitato per mia mamma, in modo che potesse entare nel pc per usare internet. contemporaneamente il mio l'ho protetto con una password. Al mio ritorno, all'accenzione del pc, posso notare con grande meravaglia che il mio account nell'interfaccia iniziale non è presente. Entro quindi con il profilo di mia mamma, per vedere cosa sia successo. Ma non posso fare alcuna operazione poichè non sono ADMISTRATOR. Grazie ancora
alternative
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/10/05 15:31

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 23/10/05 18:27

Vado un poì di fretta e non ho XP sottomano ma prova così: riavvia il PC e vai inmodalità provvisoria e il tuo account Administrator dovrebbe saltare fuori. Da lì entri nel tuo profiloe e da Start > Esegui digiti control userpasswords2 e abiliti la casella "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "E' sparito il mio ACCOUNT !!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti