Condividi:        

Stampa unione in word 2003

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Stampa unione in word 2003

Postdi cassioli » 18/10/05 11:00

Com'e' 'sta cosa che se carico in Word 2003 una stampa-unione, ogni volta mi chiede da capo di specificare la tabella excel di origine, e devo ricercarla nell'hard disk cartella per cartella ed aprirla???
E' una vera barba!
Con w2000, una volta salvata era fatta: ad ogni caricamento, il doc si collegava alla tabella e via. Ora no??? :aaah
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02

Sponsor
 

Postdi Il Castiglio » 18/10/05 11:45

Mi aggrego alla protesta !
Io sto usando per la prima volta Office XP (non 2003), ma Stampa Unione è molto più scomodo (oppure sono io che non so usarlo ?) rispetto a Office 97 (prima usavo quello).

Quando clicco su Apri Origine Dati non mi parte dalla cartella della mia origine, ma da Origini dati Utente (scomodissimo);
se invece clicco su Destinatari Stampa Unione, e poi Modifica, si apre la vecchia maschera Modulo Dati, dove però il Pulsante Origine, quello che prima mi portava appunto all'Origine Dati, non è attivo !

Dubbio, forse il problema è che ho l'origine dati in excel, anziché in Word.
Il Castiglio
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 22/09/04 11:52

Postdi cassioli » 26/10/05 08:31

E quest'altra? Possibile che con Word2000 i campi uniti potevano essere lunghi a piacere, mentre con 2003 possono essere lunghi al massimo 255 caratteri??? :aaah :evil: O mi ricordo male io?
cassioli
Utente Senior
 
Post: 1014
Iscritto il: 05/03/04 11:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Stampa unione in word 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti