Condividi:        

libero adsl problema....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

libero adsl problema....

Postdi marmanto » 13/10/05 13:43

salve, io ho comprato un modem adsl d-link 302 t, e non riesco a settarlo e a connettermi...io non uso il cavo ethernet ma quello usb.(che differenza c'è??)(meglio uno o l'altro??)
potete darmi una mano (una piccola guida su cosa fare sarebbe il massimo )o mandarmi un link dove trovo un manuale in italiano e non in inglese??
grazie super cervelloni informatici
marmanto
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 11/10/05 15:35

Sponsor
 

Postdi iarumas » 13/10/05 23:03

Il modem che hai è un ottimo prodotto: ne ho installati diversi e non mi ha mai tradito una volta. A mio avviso il protocollo Ethernet è più veloce, sicuro ed efficente di USB e se hai Win XP puoi fare a meno di installare i suoi driver
in quanto questo SO contiene già un client Enternet300. Puoi fare così:Da risorse di Rete clicca su Visualizza connessioni di rete, crea nuova connessione e segui la procedura guidata (connessione a internet, imposta connessione manualmente, connessione a internet, connessione a banda larga ecc. ecc, nome di ISP a piacere, immissione di userid e pwd che ti fornisce il tuo isp, spunta ilcollegamento sul desktop)a questo punto clicca sull' icona del desktop e connettiti; se invece devi necessariamente collegarti in USB devi installare i driver del modem tramite cd.
Spero di essere steto chiero......
ciao
iarumas
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 26/09/05 20:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "libero adsl problema....":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti