Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

da quando ho sottoscritto teleconomy internet 56k...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

da quando ho sottoscritto teleconomy internet 56k...

Postdi diegoturbo » 10/10/05 22:53

...non sono più riuscito a scaricare la posta elettronica su outlook express!!! le ho provate tutte:
prima avevo libero e mi arrivano ancora sul sito di libero nella sezione mail ma non si scaricano su outlook.
ho provato con un programma che si chiama freepops ma non ha funzionato...
ho creato altri account, su yahoo, su virgilio, su hotmail.it ma non riesco con nessuno.
chi mi aiuta??? vorrei solo sapere dove posso creare un account nuovo che funzioni con outlook con la mia connessione attuale (connessione al 7010187187 - 24h a 12 euro al mese con il modem 56k visto che da me non c'è l'adsl)
grazie in anticipo...
diegoturbo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/10/05 21:51

Sponsor
 

Postdi diegoturbo » 10/10/05 23:21

ho letto la guida (ho trovato il link su un topic simile al mio) è tutto chiaro, ma io mi accontento anche solo di crearne uno nuovo compatibile con la mia connessione...
diegoturbo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/10/05 21:51

Postdi Dylan666 » 11/10/05 02:25

Sicuro che hai configurato bene Outlook Express per FreePops? Possibile che non funzioni con nessuno degli account (di libero, yahoo, virgilio, hotmail) che hai creato? Che errore dà Outlook Express di preciso?
Non è che hai firewall configurati male?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 38040
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi diegoturbo » 11/10/05 10:52

ad esempio con yahoo! continua a uscire una finestra che mi chiede nome utente e password e se gli do annulla mia scrive:

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop.mail.yahoo.it', Server: 'pop.mail.yahoo.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Error logging in. Please visit http://mail.yahoo.com', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
diegoturbo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/10/05 21:51

Postdi Dylan666 » 11/10/05 12:29

Se ho capito bene tu questa guida l'hai letta...
http://www.pc-facile.com/scaricare_post ... E_t180619/

Ma allora perché il POP3 è ancora 'pop.mail.yahoo.it' invece di 'localhost'?
E perché la porta è la 110 invece della 2000? Se usi FreePOPs avresti già dovuto fare quei cambiamenti...
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 38040
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi diegoturbo » 11/10/05 12:51

freepops lo avevo disinstallato ora provo a riscaricarmelo e reinstallarlo, probabilmente avevo sbagliato qualche settaggio. non appena l'ho installato setto i due parametri e ci riprovo. poi ti faccio sapere.
freepops ce l'avevo su un cd rw che non riesco più a leggere... (ne parlo nell'altro post che ho aperto...)
diegoturbo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/10/05 21:51

Postdi Dylan666 » 11/10/05 14:03

Ri-scaricalo, tanto è piccolo e poi per il corretto funzionamento è importante averne l'ultima versione ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 38040
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi diegoturbo » 11/10/05 14:41

ok, ho scaricato l'ultima versione, l'ho lanciato, ho impostato i parametri e ora funziona. grazie!!!
diegoturbo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/10/05 21:51

Postdi diegoturbo » 12/10/05 16:18

... solo la ricezione purtroppo... non invia!
diegoturbo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/10/05 21:51

Postdi Dylan666 » 12/10/05 16:19

Già, devi aspettare l'aggiornamento:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... 767#225767
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 38040
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi diegoturbo » 12/10/05 16:29

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'localhost', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AUTH FAILED', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

NON funziona più... aspetto l'aggiornamento?
cmq che tu sappia non c'è un server compatibile con la connessione che ho e che mi lascia scaricare la posta con outlook? mi faccio un nuovo account e non ho più problemi...
diegoturbo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/10/05 21:51

Postdi Dylan666 » 12/10/05 16:33

Compatibile con Outlook significa con il supporto POP3. Prova a cercare con Google ma non credo che in molti diano questa opportunità gratuitamente... mi vengono in mente solo gmail.com e email.it
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 38040
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi diegoturbo » 12/10/05 16:37

provato anche con e-mail.it ma niente! peccato che con questo sistema non va, se lo sapevo, non lo attivavo!!!
diegoturbo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/10/05 21:51

Postdi Dylan666 » 12/10/05 16:48

come non va? Ma hai configurato bene Outlook?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 38040
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi diegoturbo » 12/10/05 16:57

Impossibile trovare l'host "popmail.email.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'popmail.email.it', Server: 'popmail.email.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D


ho messo: popmail.email.it e smtp.email.it
sono disperato!
diegoturbo
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 10/10/05 21:51

Postdi Dylan666 » 14/10/05 20:01

http://www.dotnethell.it/tips/0x800ccc0f.aspx

Riassumendo, controlla:


1) che i due valori SMTP e POP3 siano giusti

2) che il firewalla sia configurato bene

3) che l'antivirus non interferisca
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 38040
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi FdS » 06/11/05 19:00

Buonasera a tutti.

mi sono iscritto proprio per questo problema. E, ravanando in google, ho scoperto qualcuno che ha detto che telecom NON fornisce un server SPT (credo si chiami così) : ossia, con libero, si può spedire, ma non ricevere!
Come posso aggirare il problema?
Non potrei collegarmi al sito come per hotmail?
Detto una stupidata? :(

Grazie e saluti

FdS
FdS
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 06/11/05 18:19

Postdi dany » 06/11/05 20:52

diegoturbo ha scritto:Impossibile trovare l'host "popmail.email.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'popmail.email.it', Server: 'popmail.email.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D


ho messo: popmail.email.it e smtp.email.it
sono disperato!



Devi controllare nella configurazione di outlook che sotto Server il nome account sia tuonome@email.it ed inoltre che sia selezionato Autenticazione del server necessaria :)
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi dany » 06/11/05 20:56

FdS ha scritto:FdS


Se hai letto sopra Dylan666 ha suggerito con un link una guida dove trovi la soluzione :)

http://www.pc-facile.com/scaricare_post ... E_t180619/
infotecnonews
by by dany(Daniela)
Avatar utente
dany
Reporter
 
Post: 2239
Iscritto il: 17/07/04 14:19
Località: San Francesco al Campo

Postdi FdS » 07/11/05 14:12

Buongiorno a tutti.
Sì Dany, l'ho letto, ,ma l'invio della posta, non funziona lo stesso e, invece del solito errore che ho visto spesso riportato come più comune, è invece quello che ho letto sul link che hai fornito:



Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "xxx@yahoo.it". Oggetto 'Re: Re:', Account: 'popmail.libero.it (7)', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Service unavailable; Session from [80.104.68.239] blocked. Please write to block@postmaster.libero.it', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC79

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "yyy@libero.it". Oggetto '', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Service unavailable; Session from [80.104.68.239] blocked. Please write to block@postmaster.libero.it', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC79

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "zzz@katamail.com". Oggetto '', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Service unavailable; Session from [80.104.68.239] blocked. Please write to block@postmaster.libero.it', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC79

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "ttt@pc-facile.com". Oggetto 'Re: Re:', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Service unavailable; Session from [80.104.68.239] blocked. Please write to block@postmaster.libero.it', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC79

--------------------------------------------------------------------------------

Il firewall non ha MAI creato problemi prima che passassi a Telecom

--------------------------------------------------------------------------------

Non uso Norton, ma Trend Micro

--------------------------------------------------------------------------------

Ho modificato i settaggi di POP3 portandolo a "localhost".
SMTP è quello che ho sempre usato.
Questo sia per Libero che Katamail
Però non trovo i settaggi per Katamail da nessuna parte

-------------------------------------------------------------------

il problema sussiste.
e sono passato da Freepops a Liberopops, credendo fosse più specifico, visto che uso Libero, preferenzialmente.
Con Hotmail, no problem con nessuno dei due!!

Grazie ancora

F
FdS
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 06/11/05 18:19

Prossimo

Torna a Software Windows


Topic correlati a "da quando ho sottoscritto teleconomy internet 56k...":

Internet
Autore: ranger
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti