Condividi:        

Disco fisso formattato non parte CD win

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi dudy70 » 12/11/05 01:10

OK ci risiamo, dopo aver fatto girare nuovamente il pc di cui sopra, ho visto che un programma in particolare che utilizza la comunicazione seriale, non riusciva ad installarsi correttamente, allora visto che sull'altro portatile con win98 gira bene ho pensato di caricarlo anche qui, quindi, formattone e ....... però non accedo ad E per fare partire il setup che cosa posso fare?
Naturalmente ho cercato B,D, ma niente! HELP!
Se pretendi perfezione dagli altri.....
Devi essere pefetto!
dudy70
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 27/10/04 22:31

Sponsor
 

Postdi dudy70 » 12/11/05 01:37

L'installazione è partita ma ad un certo punto mi dà il messaggio: Installazione interrotta a causa del file CAB..ecc, ecc, al momento ho cliccato su Ignora file per cercare di completare l'installazione, ma che cosa mi comporterà? Grazie.
Se pretendi perfezione dagli altri.....
Devi essere pefetto!
dudy70
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 27/10/04 22:31

Postdi dudy70 » 12/11/05 13:02

AIUTO!
Allora la situazione è questa: formattazione riuscita, non parte il cd di windows, allora metto il dischetto di wintricks e copio i drivers, ma a differenza dell'altra volta in cui tutto era andato bene, stavolta non ne vuole sapere, il messaggio è sempre lo stesso: Disco non di avvio. Sostituire il disco e premere un tasto.

Dove sbaglio?
Se pretendi perfezione dagli altri.....
Devi essere pefetto!
dudy70
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 27/10/04 22:31

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Disco fisso formattato non parte CD win":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

cron