Condividi:        

Cartella C:\Programmi scomparsa.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cartella C:\Programmi scomparsa.

Postdi giordyclay » 05/10/05 16:19

Ciao,
qualcuno sa come mai, all'improvviso, tutti i programmi installati in C:\Programmi sono scomparsi? Avevo lasciato il pc connesso tutto il giorno e alla sera l'ho ritrovato così, anche se per fortuna le cartelle importanti sul desktop erano ancora intatte.
Può trattarsi di un virus, un haker o di qualche mio sbaglio?
Grazie in anticipo
Cerco il punk in una lametta, la felicità ed il dolore nel fumo di una sigaretta...
giordyclay
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 04/10/05 20:15
Località: Buccino (SA)

Sponsor
 

Postdi Mone » 05/10/05 17:08

Beh, o qualcuno t ha fatto un "bello" scherzo o magari sei vittima di questo: http://www.pc-facile.com/windows_attent ... sk_n36517/

Com'è difeso il tuo PC? E in più tieni conto di:
L'azienda di Redmond ha risposto che il file batch è efficace soltanto a due condizioni. Primo, se l'utente vi clicca di proposito o se il pirata sfrutta una vulnerabilità nota per fare partire il file in automatico. Quindi basterebbe che l'utente stia attento a dove clicca e si doti delle patch necessarie, per essere al sicuro. Nella realtà dei fatti, però, l'utente medio tende a ignorare queste due pratiche di prudenza. Seconda condizione, dice Microsoft: "Il file batch fa danni solo se Windows è in quel momento eseguito con i diritti da amministratore".
Avatar utente
Mone
Utente Senior
 
Post: 343
Iscritto il: 21/10/03 19:44
Località: Zion

Grazie

Postdi giordyclay » 05/10/05 18:24

Grazie mille,
credo che si sia trattato proprio di un batch... mi creerò un profilo per quando deciderò di navigare in siti "sospetti"...
Grazie ancora (';)')
Cerco il punk in una lametta, la felicità ed il dolore nel fumo di una sigaretta...
giordyclay
Utente Junior
 
Post: 76
Iscritto il: 04/10/05 20:15
Località: Buccino (SA)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cartella C:\Programmi scomparsa.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti